Adv-ocado superfood
L’ADV sta alla tua marketing strategy come l’avocado nella tua dieta: un’iniezione di energia che fa bene anche all’aspetto del tuo brand.
Valore nutrizionale dell’ADV per il tuo business
Nel 2020, ben 50 milioni di italiani hanno trascorso mediamente 6 ore al giorno navigando su Internet.
Su Google, termini come “digital marketing” e “advertising” vengono cercati circa 15.000 volte al mese. Un risultato incredibile vero?
L’87% degli utenti ha dichiarato di aver cercato online prodotti e servizi prima dell’acquisto accedendo da qualsiasi device.
L’ADV permette ad ogni azienda di aumentare la cosiddetta brand awareness e di entrare in contatto con i propri clienti, acquisiti o potenziali.
Google Ads: uno strumento super per l'advertising
Google Ads è una macchina potente per promuovere i tuoi prodotti e servizi, attraverso campagne studiate ad hoc. Ti garantisce visibilità immediata e rafforza la presenza del brand sul mercato nel breve e nel lungo periodo.
Cosa fa, praticamente? Per essere chiari, facciamo un esempio. A caso.
Supponiamo che tu abbia bisogno di una web agency davvero molto Orange e smart per espandere il tuo business online.
Cerchi su Google e tra milioni di pagine web, Google individua l’agenzia più pertinente alla tua ricerca, in base annunci sponsorizzati con Google Ads.
Quali vantaggi se usi Google Ads?
Fare ADV su Google è davvero energizzante e benefico per il tuo business, come mangiare l’avocado dopo un duro allenamento. Ottieni subito:
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